5 PRODOTTI PER LA PERFETTA BEAUTY ROUTINE INVERNALE - SuccoAloeVera - Forever

5 PRODOTTI PER LA PERFETTA BEAUTY ROUTINE INVERNALE

A PHP Error was encountered

Severity: 8192

Message: explode(): Passing null to parameter #2 ($string) of type string is deprecated

Filename: green/articolo.php

Line Number: 80



Nel periodo autunnale ed invernale la pelle del viso è sottoposta a molte sollecitazioni e stress, il freddo, il vento, lo sfregamento con sciarpe e in questo periodo anche di mascherine, tendono a seccarla, irritarla e in caso di pelli più delicate può portare a piccoli taglietti.

Per aiutarle la pelle del viso a sopportare meglio la stagione fredda, è importante supportarne l’idratazione perché rimanga più morbida ed elastica.

 

Ecco 5 prodotti per una beauty routine perfetta per la stagione fredda!

1) Il primo passo, per preparare la pelle ai prodotti idratanti che scegliamo di usare, è una pulizia delicata. Con ALOE AVOCADO FACE & BODY SOAP DI FOREVER puoi detergere delicatamente e allo stesso tempo fornire una prima idratazione alla pelle del viso. Inumidisci le mani con acqua tiepida e insapona, fai movimenti delicati, non sfregare troppo per non sollecitare ancora di più la pelle. Una volta aver lavato con cura il viso, sciacqua con cura e abbondante acqua tiepida, termina tamponando delicatamente con un asciugamano morbido.

Grazie al gel di aloe vera, all’olio di avocado e alla glicerina, contenuti in Aloe Avocado Face & Body Soap, la pelle riceverà un aiuto per un’idratazione profonda.

2) Dopo una prima pulizia con Aloe Avocado Face & Body Soap puoi utilizzare SONYA REFRESHING GEL CLEANSER per detergere in profondità ma con delicatezza. Grazie al gel di aloe vera e agli altri idratanti come l’estratto di dattero e l’olio di baobab, Sonya Refreshing Gel Cleanser lascia la pelle morbida e piacevolmente idratata. Questo gel è semplicissimo da usare, inumidisci le dita e applica una generosa quantità di prodotto, sul viso, massaggia delicatamente e con movimenti circolari, infine risciacqua con cura e asciuga con un panno morbido. Non dimenticarti di collo e décolleté, anche queste parti sono esposte a freddo, vento e smog e hanno bisogno di essere coccolate!

3) Dopo un’accurata pulizia con Aloe Avocado Face & Body Soap e Sonya Refreshing Gel Cleanser è il momento di lenire ed idratare la pelle con la regina del nostro catalogo, ALOE VERA GELLY, questo gel di aloe vera stabilizzato è il giusto alleato per dare sollievo alla pelle stressata dalla stagione fredda! Applica Aloe Vera Gelly sulla pelle pulita e massaggiala fino a farla assorbire completamente.

4) Quando la pelle del viso è particolarmente secca è necessario dargli un supporto ancora maggiore e allora è il turno di ALOE PROPOLIS CREME, una crema eccezionale che unisce il gel di aloe vera a propoli, camomilla e alle vitamine A ed E. Grazie a questo mix, Aloe Propolis Creme, lenisce e nutre la pelle secca. Applicala sulle zone più secche del viso e massaggiala con cura.

5) Ultimo ma non ultimo ALOE LIPS, un vero e proprio balsamo all’aloe vera, jojoba e tre tipi di cera che insieme contribuiscono ad ammorbidire e lenire le labbra secche e screpolate!