I Lipidi e Forever Arctic Sea - SuccoAloeVera

I Lipidi e Forever Arctic Sea

A PHP Error was encountered

Severity: 8192

Message: explode(): Passing null to parameter #2 ($string) of type string is deprecated

Filename: green/articolo.php

Line Number: 80



I lipidi, denominati anche acidi grassi, hanno la funzione di produrre molta energia, ma la quantità va riferita alle reali necessità energetiche legate all’attività fisica svolta.

Essi sono presenti sia negli alimenti di origine vegetale che in quelli di origine animale: quelli di origine vegetale sono più ricchi di acidi grassi insaturi considerati protettivi per la salute, quelli di origine animale, cosiddetti saturi, sono considerati potenzialmente nocivi.

Alcune ricerche scientifiche sottolineano che gli omega 3, una particolare categoria di acidi grassi, hanno un ruolo protettivo per la salute, in particolare per il sistema cardiovascolare e il sistema immunitario; vengono definiti essenziali perché non possono essere sintetizzati dall’organismo e vanno introdotti con la dieta. Essi si trovano in particolare nel pesce, in alcuni oli vegetali e nella frutta secca. Un ottimo prodotto che contiene queste importanti sostanze è Forever Arctic Sea.

Forever Arctic Sea contiene un mix davvero esclusivo di oli: l’olio di pesce, di calamari e l’olio d’oliva contenente acido oleico. È un integratore di omega 3 perfettamente bilanciato, rappresenta un'ottima fonte di EPA e DHA. Forever Arctic Sea non contiene uno, ma ben tre purissimi oli di pesce: acciuga, salmone e merluzzo. I suoi ingredienti supportano alcune funzionalità fondamentali dell’organismo, come quelle svolte dall’apparato cardiovascolare contribuendo al benessere visivo e cerebrale. Contiene pesce (acciughe, salmone, merluzzo).