Pelle perfetta in 4 passi! - SuccoAloeVera

Pelle perfetta in 4 passi!

A PHP Error was encountered

Severity: 8192

Message: explode(): Passing null to parameter #2 ($string) of type string is deprecated

Filename: green/articolo.php

Line Number: 80



Una pelle del viso bella, morbida e senza imperfezioni è il sogno di tutti!

La nostra pelle è il riflesso del nostro benessere: una pelle senza rossori, ben idratata ed elastica è il riflesso di una corretta alimentazione e di un benessere generale, in cui non mancano le vitamine e i minerali adeguati. Tuttavia non sempre è facile ottenere questi risultati: l’effetto del tempo, il sole, il vento, la rasatura o i cambiamenti ormonali disturbano l’equilibrio che tutti desideriamo per sfoggiare sempre una pelle bella e in salute.

Ecco allora i consigli per il trattamento di bellezza in 4 semplici passi!

1- DETERGERE

La pulizia del viso è il trattamento più importante per creare un’ottima base su cui applicare gli altri prodotti della tua routine di bellezza rimuovendo delicatamente sebo e impurità.

Noi ti consigliamo:

Infinite Hydrating Cleanser delicato latte detergente neutro  che lascia la pelle idratata, morbida e pulita 

oppure 

Refreshing Gel Cleanser che grazie al nostro gel di Aloe Vera e ad agenti idratanti come l'olio di baobab, lascia la pelle fresca e idratata mentre la deterge delicatamente.

 

2- TONIFICARE

La pulizia giornaliera del viso deve essere seguita dall’utilizzo di un tonico a base di sostanze che servono a ripristinare il pH della pelle e cotribuisce a far restaqre idratata la pelle.

Noi ti consigliamo:

Sonya Aloe Refreshing Toner con estratti di Tè Bianco dà alla tua pelle l'idratazione di cui necessita.

oppure

Balancing Toner che rinfresca, lenisce e reidrata sostenendo l'assorbimento degli elementi nutritivi.

 

beauty_skin_2.jpg

3- NUTRIRE

È importante utilizzare una crema adatta alla nostra pelle, sia come base prima dell’applicazione del make-up, sia da applicare alla sera in modo che l’epidermide venga idratata mentre il nostro corpo riposa, così da aiutarla a ristabilire un aspetto piacevole.

Noi ti consigliamo:

Sonya Aloe Deep Moisturizing Cream che protegge la pelle dai radicali liberi e garantisce un'idratazione profonda e duratura.

oppure

Infinite Restoring Cream una crema ricostituente con oltre 15 ingredienti idratanti e oli essenziali per una pelle dall'aspetto più giovane.

oppure 

Soothing Gel Moisturizer, questa crema-gel lascia la pelle piacevolmente fresca e idratata, grazie agli oli e agli estratti vegetali naturali contenuti.

 

4- LA MASCHERA DI BELLEZZA

L’applicazione regolare settimanale di maschere per il viso conferisce alla pelle un aspetto giovanile e fresco. L’efficacia del prodotto è data dalla sapiente associazione dei principi attivi funzionali: le maschere possono essere realizzate per idratare, rivitalizzare, tonificare, purificare, nutrire, ammorbidire la pelle, incentivare il microcircolo del viso.

Noi ti consigliamo:

Aloe Bio-Cellulose Mask, dopo l'applicazione di questa maschera la tua pelle risulterà piacevolmente morbida, idratata, radiosa con un colorito luminoso del tutto naturale.

oppure

Mask Powder, miscelata con Aloe Activator per ottenere una maschera di bellezza che deterge e purifica la pelle, associando anche proprietà lenitive e rassodanti.

oppure

Refining Gel Mask ricca di sostanze vegetali nutre la pelle durante il sonno. Aiuta a sostenere l'equilibrio controllando il sebo e illuminando l'aspetto della pelle.

oppure

Forever Marine Mask consente una pulizia profonda riequilibrando la struttura della pelle con i minerali naturali del mare e con le alghe marine.

 

makeup.jpg