GAMBE PESANTI? - Prenditi un momento di relax e coccolati con questi tre prodotti! - SuccoAloeVera - Forever Living

GAMBE PESANTI?

Prenditi un momento di relax e coccolati con questi tre prodotti!

A PHP Error was encountered

Severity: 8192

Message: explode(): Passing null to parameter #2 ($string) of type string is deprecated

Filename: green/articolo.php

Line Number: 80



Avete la sensazione di avere le gambe pesanti come piombo? Consolatevi, non siete i soli ad avere questa sgradevole sensazione. Dopo essere stati per molto tempo in piedi o dopo una lunga camminata, i piedi tendono a gonfiarsi e le vostre gambe sono doloranti.  

Abbiamo riassunto qui di seguito alcuni trucchetti per rilassarvi e prevenire questo disturbo.

MUOVITI!

Le vene irrorano gli angoli più remoti del nostro corpo, portando sangue a tutte le estremità. Il percorso venoso più lungo è situato nelle nostre gambe. Il movimento muscolare aiuta le vene a far circolare il sangue e quindi è molto utile contro le gambe stanche. In bicicletta, a piedi, facendo jogging – ogni movimento è d’aiuto e dà benessere al corpo e alla mente.

METTI IN MOTO LA TUA QUOTIDIANITÀ!

Il modo più veloce per rinfrescare le gambe pesanti è quello di incorporare piccoli movimenti nella vostra vita quotidiana. Durante la pausa pranzo fate una bella passeggiata, ogni paio di metri fate dei passi sulle punte, oppure, mentre siete in piedi in coda, dondolatevi sui piedi, punta – tallone – punta ecc. Per iniziare bene la mattinata, mentre siete ancora distesi sul letto, agitate i piedi come se foste in bicicletta. Questi piccoli esercizi quotidiani migliorano la salute delle vostre vene e prevengono l’insorgere delle poco estetiche vene varicose. Un ulteriore aiuto alle nostre gambe ce lo fornisce FOREVER ALOE HEAT LOTION. Applicato regolarmente, con la sua ottimale combinazione di Aloe Vera ed altri ingredienti vegetali, favorisce la circolazione sanguigna e previene le tensioni muscolari.

CONCEDITI UNA PAUSA!

Non lasciare che la tua pace e tranquillità siano troppo brevi. Il modo più comodo ed efficace per rilassare le gambe affaticate è semplicemente non fare nulla. Soprattutto dopo lunghe giornate in ufficio, sollevate le gambe aiutando il corpo ad eliminare l’acqua accumulata dai tessuti. Coccolatevi con una pausa e godetevi un frullato delizioso e sano, spalmandovi la fantastica FOREVER ALOE PROPOLIS CREME. Questa fantastica crema lenisce la pelle secca ed irritata con il suo composto di propoli d’api, complessi vitaminici ed estratti vegetali. La combinazione di Aloe Vera e propoli proveniente dalle api, non solo aiuta a far risplendere il vostro viso, ma rimette in sesto anche i piedi.

IL MIX PERFETTO!

Puro relax per gambe stressate

Dopo una lunga giornata puoi alleviare la sensazione delle gambe pesanti con un mix di ALOE FIRST, ALOE HEAT LOTION E ALOE MSM GEL.

Come prepararlo:

Mescola 10 ml di Aloe First con 10 ml di Aloe Heat Lotion e 10 ml di Aloe MSM Gel, ad esempio in un mini vaporizzatore.

Come utilizzarlo:

Applicare generosamente la lozione spray sulle gambe e massaggiare delicatamente la pelle. In seguito sollevare le gambe. La combinazione di Aloe Heat Lotion e Aloe MSM Gel è perfetta in caso di muscoli affaticati. Allo stesso tempo, la lozione spray aiuta a rigenerare e nutrire la pelle con ingredienti come il mentolo, l’eucalipto e l’olio di melaleuca. L’aggiunta di Aloe First rende questa miscela una perfetta lozione di massaggio per le gambe stanche.