ALOE FIRST

L'idratazione a portata di spray

Forever Aloe First - SuccoAloeVera

Al giorno d’oggi molte persone sono sopraffatte dalla vasta quantità di prodotti per la cura della bellezza. C’è questo per questo.. e poi ancora questo per quello… La cosa migliore sarebbe avere un solo prodotto che soddisfi molte delle richieste della cura quotidiana! Perché non offrire un prodotto multiuso? Con i prodotti Forever è facile! E quale prodotto è più adatto a questo ruolo del nostro ALOE FIRST? Pensiamo che ALOE FIRST sia un must assoluto, sia per uomini che per donne, giovani e meno giovani e non dovrebbe mancare in nessuna casa!

ALOE FIRST è anche il prodotto preferito da tutti coloro che necessitano un tocco di idratazione in più nella cura della pelle! Quale gruppo di persone è particolarmente interessante per te?

  • Persone con la pelle e i capelli molto secchi, soprattutto dopo il bagno o la doccia
  • Persone che preferiscono una cura di bellezza minimalista
  • Persone con la pelle irritata e molto sensibile
  • Sportivi, che stanno molto in acqua o fanno molte docce
  • Uomini o donne, che si radono/depilano spesso
  • Persone con problemi di alitosi
  • Persone che vanno in vacanza in luoghi caldi e soleggiati
  • Famiglie, ai bambini piace essere spruzzati (è anche molto più pratico e veloce!)

Puoi consigliare lo spray ai tuoi clienti per un numero infinito e svariato di impieghi:  ALOE FIRST è il massimo in fatto di idratazione.

Puoi anche utilizzare ALOE FIRST in modo professionale facendo conoscere e provare tutti i suoi vantaggi ai tuoi clienti:

  • Dal parrucchiere, come gran finale, puoi regalare una lucentezza fantastica ai capelli, o massaggiare lo spray sul cuoio capelluto e i capelli come protezione contro il calore dell’asciugacapelli. È anche possibile utilizzarlo in modo eccellente prima di applicare la tinta.
  • Lo spray può essere utilizzato per rinfrescarsi – tra un trattamento e l’altro – nei centri di benessere come le SPA, nelle saune o Hamam.
  • Negli studi che praticano la pedicure o la ricostruzione delle unghie, lo spray è ideale dopo il pediluvio.
  • I clienti dei solarium apprezzeranno sicuramente una spruzzata di freschezza con ALOE FIRST dopo una seduta abbronzante.
  • Negli studi dentistici è possibile proporre lo spray come collutorio curante e idratante.

Se utilizzi altri prodotti Forever per i tuoi trattamenti, ti consigliamo di utilizzare sempre ALOE FIRST prima degli altri prodotti. I prodotti che utilizzerai in seguito avranno un effetto ancora più intenso e otterrai risultati migliori.

Durante le giornate più calde puoi rinfrescare la pelle con ALOE FIRST fatto per l’81% di Aloe, in più contiene 11 erbe pregiate come camomilla, eucalipto, dente di leone, salvia, zenzero e propoli d’alta qualità. La meravigliosa sensazione di freschezza è servita! 


ALOE FIRST puoi iniziare ad usarlo già dal mattino! Utilizzalo come collutorio rinfrescante per la protezione delle mucose e delle gengive. Ti consigliamo il nostro famoso gel dentale FOREVER BRIGHT come complemento perfetto per la pulizia e la cura della bocca a base di Aloe Vera. Ecco come iniziare al meglio la giornata! La mattina dopo la doccia, si fa sempre tutto di fretta: utilizza ALOE FIRST come spray nutriente per la cura del corpo per una maggiore freschezza e idratazione. Allo stesso tempo, lo spray dona alla pelle una varietà di nutrienti preziosi e rafforza la sua funzione protettiva. Essendo in confezione spray è possibile fare tutto ciò in un batter d’occhio e raggiungere facilmente aree del corpo difficili da trattare, ad esempio la schiena. Dopo la rasatura ALOE FIRST lenisce delicatamente la pelle del viso maschile (e naturalmente anche le delicate gambe femminili).

Puoi anche utilizzarlo come una meravigliosa cura per i tuoi capelli. I capelli e anche il cuoio capelluto apprezzeranno sicuramente una dose extra di idratazione e di cura dopo il lavaggio. Spruzza semplicemente lo spray su capelli e cuoio capelluto dopo lo shampoo e massaggia bene (non sciaquare). Il cuoio capelluto sensibile, squamoso o pruriginoso ti ringrazierà! Un ulteriore vantaggio molto pratico: protegge i capelli dal calore dell’asciugacapelli regalandogli una brillantezza radiosa.

Lo spray ti accompagna volentieri per tutta la giornata ed è sempre a disposizione, anche come aiuto per piccoli incidenti. Hai accidentalmente avuto un incontro ravvicinato con il ferro da stiro caldo, i bambini si sono sbucciati le ginocchia in giardino, ti sei tagliato affettando le verdure oppure bruciato con la padella calda? ALOE FIRST è il supporto nutriente e curante ideale per le scottature leggere e lievi lesioni cutanee.

In generale, è proprio la pelle stressata e sensibile al tatto a beneficiare della funzione spray, proprio così, perché non è necessario stendere il prodotto curativo con le dita, basta spruzzarlo per sentire il suo effetto lenitivo e rinfrescante. Soprattutto per le piccole lesioni cutanee, scottature solari (il sole primaverile può essere molto forte) o pelle irritata come in caso di neurodermite, questo è un vantaggio assoluto! Suggerimento extra per la pelle sensibile al tatto: puoi mescolare la tua crema Forever preferita con ALOE FIRST e spruzzarla direttamente sulla pelle. In questo modo eviti di irritarla toccandola inutilmente. Così non dovrai rinunciare ai tuoi prodotti per la cura della pelle preferiti – 2 in 1 – meraviglioso vero?

Come puoi vedere: ALOE FIRST è un prodotto imbattibile e utile per tutta la famiglia. Questo spray “pronto soccorso” non dovrebbe mai mancare in nessuna casa!

Se sei una persona sportiva e dopo il lavoro ti metti d’impegno sportivamente, abbiamo un consiglio “caldo” per te: prova ALOE FIRST in combinazione con ALOE HEAT LOTION. Spruzza prima lo spray sulle aree del corpo sottoposte a stress e massaggia delicatamente la lozione – i tuoi sensi esploderanno. Non hai che da provare! 

  25/11/2019


Hai bisogno di Aiuto? Compila il Form qui sotto e verrai ricontattato!

Serve Aiuto?