FOREVER ALPHA-E FACTOR

Un’iniezione di freschezza per la tua pelle

FOREVER ALPHA-E FACTOR Un’iniezione di freschezza per la tua pelle

Questo siero particolarmente ricco con Aloe Vera e vitamina E ti dona un aspetto raggiante e giovanile. Che cos’è la VITAMINA E e a che cosa serve?

La vitamina E è una vitamina liposolubile che viene accumulata nel fegato, il corpo la rilascia a piccole dosi quando il suo utilizzo diventa necessario, è la più diffusa tra le vitamine, ha proprietà antiossidanti, combatte i radicali liberi e favorisce il rinnovo cellulare e, tra le altre cose, aiuta a proteggere l’organismo dai danni dell’inquinamento e del fumo di sigaretta.

Generalmente troviamo la vitamina E nei frutti oleosi (arachidi, olive, mais) e nei semi di grano oltre che nei cereali, nelle noci e nelle verdure a foglia verde.

L’uso topico della vitamina E è particolarmente indicato per le pelli mature, per le pelli secche e disidratate e per le pelli sensibili o irritate perché aiuta a migliorare l’idratazione e l’elasticità della pelle e rinforzare la protezione naturale dell’epidermide.

UN PRODOTTO DI SPICCO QUALITATIVAMENTE PREGIATO

FOREVER ALPHA-E FACTOR è un fluido ad alta concentrazione con estratti di Aloe Vera e la dose extra di vitamina E che forniscono alla tua pelle impulsi attivi per il processo di rigenerazione naturale. Il bisabolo restituisce alla pelle elasticità e freschezza giovanile. La pelle secca rinvigorisce e ti dona un aspetto raggiante.

187Alpha_E3.jpg

Come usare FOREVER ALPHA-E FACTOR?

Da due a tre gocce sono sufficienti per ottenere un effetto straordinario. FOREVER ALPHA-E FACTOR è altamente concentrato e quindi molto parsimonioso nell’uso da distribuire semplicemente sui polpastrelli, massaggiare delicatamente e godere dei benefici. Oppure aggiungere un paio di gocce nell’acqua della vasca da bagno - una straordinaria cura per la tua pelle con vitamina E e Aloe Vera.

Quando viaggi, soprattuto in aereo, la pelle tende a seccarsi molto, subito dopo la partenza metti FOREVER ALPHA-E FACTOR. Il piccolo flacone da 30 ml è permesso anche in aereo ed è un miracolo di rigenerazione, uno dei miei prodotti preferiti!

Non solo la pelle ma anche le unghie!

I letti ungueali sfaldati sono poco attraenti e possono portare a delle infezioni. Le piccole pellicine non devono essere tagliate, ma solo accorciate. Quando la cuticola sporge: ammorbidisci la pelle e poi spingila delicatamente verso la base dell’unghia. Ancora meglio, un efficace aiuto per evitare le infiammazioni te lo può dare una super vitamina. La vitamina E rende la pelle liscia ed è un vero e proprio miracolo di rigenerazione. Massaggia l’efficace siero  FOREVER ALPHA-E FACTOR attorno al letto ungueale e lasciati incantare dal suo effetto istantaneo: una pelle liscia, intensamente curata e cuticole immediatamente riparate!

 

  13/02/2020


Hai bisogno di Aiuto? Compila il Form qui sotto e verrai ricontattato!

Serve Aiuto?