IL SEGRETO DI UNA CHIOMA LUCENTE

Prenditi cura dei capelli con Aloe-Jojoba Shampoo e Aloe-Jojoba Conditioning Rinse

Forever Aloe Jojoba Shampoo Aloe Jojoba Conditioning rinse

QUANTITÀ NON SIGNIFICA SEMPRE QUALITÀ

Anche con un semplice lavaggio dei capelli si possono fare molti danni. Generalmente, lavarsi i capelli ogni giorno aggredisce inutilmente il cuoio capelluto e lo priva della sua naturale protezione. Ma so anche che chi ha dei capelli molto leggeri e fini di norma si sente più a suo agio lavando i capelli tutti i giorni. In questo caso bisogna fare uso di uno shampoo delicato. In tal caso ALOE-JOJOBA SHAMPOO è particolarmente indicato, grazie al suo gel di Aloe Vera puro al 40%, questo shampoo all’Aloe è particolarmente adatto a quelli che hanno un cuoio capelluto sensibile, come a tutti gli altri tipi di capelli.

UNO SHAMPOO DEVE FARE MOLTA SCHIUMA?

Uno schiuma party grazie allo shampoo? Totalmente inutile! In genere per il lavaggio dei capelli basta versarne una quantità grande quanto una moneta. A questo punto è sufficiente massaggiare la dose ideale, per esempio del meraviglioso ALOE-JOJOBA SHAMPOO: parti dalle punte fino ad arrivare alla base. Puoi anche massaggiare delicatamente il cuoio capelluto, ma per favore non frizionare o graffiarlo in modo aggressivo – sarebbe solo un’inutile tortura per la delicata costituzione dei tuoi capelli. ALOE-JOJOBA SHAMPOO rinforza i capelli, regola l’idratazione e dona ai capelli un meraviglioso volume. L’olio di jojoba supporta efficacemente il colore e la brillantezza naturale dei capelli. L’olio di rosa canina fornisce le vitamine A e C ed accelera la rigenerazione del cuoio capelluto. Adorerai i tuoi capelli sani e lucenti!

DEVO PER FORZA USARE UN BALSAMO DOPO OGNI LAVAGGIO OLTRE ALLO SHAMPOO?

Certamente! Il balsamo è un must assoluto. Non si lascia l’appartamento senza chiudere la porta – secondo questo principio dopo ogni lavaggio dei capelli si dovrebbe usare un buon balsamo. Il balsamo è un elemento essenziale per la cura dei capelli perchè contiene ingredienti curativi e – cosa molto importante – mantiene chiusa la superficie dei capelli. Questo aiuta a proteggere i capelli dagli effetti dannosi del calore, del sole, del vento e dell’inquinamento ambientale. ALOE-JOJOBA CONDITIONING RINSE di Forever è particolarmente delicato e adatto a tutti i tipi di capelli – e questo è uno dei miei trucchi per avere dei bellissimi capelli.

shampoo.jpg

COME SI USA CORRETTAMENTE IL BALSAMO?

Dopo esserti lavato delicatamente i capelli con lo shampoo, togli l’acqua in eccesso strizzandoli delicatamente. A questo punto puoi aggiungere una quantità di balsamo (grande quanto una noce) in caso di capelli lunghi fino alle spalle. È importante ripartire il balsamo solo sulla lunghezza e sulle punte! Aiutati con un pettine per ripartire il balsamo in modo bello ed uniforme sulle lunghezze. ALOE-JOJOBA CONDITIONING RINSE contiene un’alta percentuale di Aloe Vera unitamente all’olio di noce di jojoba. Questo fornisce ai tuoi capelli molta idratazione e sostanze nutritive. L’olio di noce di macadamia e l’olio di semi di girasole assicurano una facile pettinabilità e capelli super lisci. Importante però è sapere che il balsamo non agisce sul cuoio capelluto o sulle radici – queste preziose sostanze nutritive lo appesantirebbero solo inutilmente. Lascia agire l’ALOE-JOJOBA CONDITIONING RINSE solo per qualche minuto, non è necessario attendere più a lungo – potrebbe solo ad avere dei capelli eccessivamente nutriti. A questo punto puoi risciacquare bene il balsamo con molta acqua.

ACQUA FREDDA, ASCIUGACAPELLI E PIASTRA?

Si dice che l’acqua fredda chiuda le cuticole, ma si tratta semplicemente di un mito non c’è nulla di vero. Forse l’acqua fredda alla fine ti serve solo per svegliarti? Sicuramente non ho nulla contro a ciò. In linea generale, consiglio di non regolare l’asciugacapelli sulla temperatura più calda. Altrettanto importante è continuare a tenere l’asciugacapelli in movimento in modo che i capelli non vengano danneggiati inutilmente. Se invece usi una piastra per capelli cerca di non restare a lungo sullo stesso punto.

Ancora qualche appunto:

Se i capelli al mattino risultano secchi e fragili, allora ricorro ad ALOE FIRST, uno spray lenitivo e idratante. ALOE FIRST fornisce in modo rapido ed efficace a pelle e capelli l’81% di puro gel di Aloe Vera, propoli d’api e undici estratti vegetali selezionati con importanti sostanze nutritive. Tutte noi che portiamo i capelli lunghi spesso facciamo la treccia, per poi ritrovarci con i capelli più piccoli e sporgenti che ci disturbano. In questo caso consiglio semplicemente di applicare un pò di ALOE VERA GELLY delicatamente sulla capigliatura – ciò avrà un meraviglioso effetto levigante e curativo allo stesso tempo.

 

  03/02/2020


Hai bisogno di Aiuto? Compila il Form qui sotto e verrai ricontattato!

Serve Aiuto?