ALESSIA E FRANCESCO
Treviso
Ciao,
la nostra avventura in Forever è iniziata circa quattro anni fa: prima Alessia che ha abbandonato il suo lavoro da dipendente per seguire un sogno di libertà e dopo io, Francesco, ho scelto di partecipare ed affiancarla in maniera attiva e integrante.
Come moltissime altre persone abbiamo iniziato con la speranza e l’augurio di migliorare la nostra situazione economica non immaginando lontanamente a quale cambiamento questa SCELTA ci avrebbe portato ad avere e a quale crescita personale ci avrebbe condotto individualmente ma soprattutto come coppia, nella vita di tutti i giorni, sia sotto il profilo personale e sia in quello professionale.
Abbiamo imparato a formarci e a formare i nostri collaboratori, abbiamo imparato a collaborare e a condividere, abbiamo imparato ad ascoltare e farci comprendere dalle persone stesse, abbiamo imparato a conoscere le nostre potenzialità e quelle dei nostri collaboratori affinché loro stessi potessero a loro volta svilupparle a proprio vantaggio, in altre parole abbiamo imparato ad essere dei Leader .
La gratificazione più grande che abbiamo è quella di avere successo portando altre persone ad averlo, vedere loro migliorare sviluppando nuove realtà ci conferma la nostra SCELTA di appartenere a quest’azienda, dandoci la forza e la motivazione ogni giorno di proseguire il nostro percorso sicuri più che mai. Ovviamente tutto questo ci porta ad avere ogni mese una costante crescita economica dandoci la possibilità di affermare la solidità redditizia della nostra attività. Inoltre, ora che abbiamo formato la nostra famiglia grazie all’arrivo di nostro figlio, possiamo guardare con molta più serenità e sicurezza il nostro futuro, consapevoli di poter affrontare tutto quello che comporta questo nuovo cambiamento.
A oggi abbiamo raggiunto la qualifica di Senior Manager e siamo orientati verso nuovi traguardi e nuovi successi, questo però, sicuramente non sarebbe stato possibile senza in primis ADEBOLGROUP, identificato nelle persone delle nostre guide oltre che nostri sponsor, Anna e Adelino. Da loro abbiamo imparato oltre che al lavoro, anche l’umiltà, la tenacia, lavorare sodo senza distrazioni, la determinazione e la volontà di raggiungere e conquistare i nostri sogni, certamente molto di questo era insito in noi tuttavia a loro va il merito di averci fatto splendere come Diamanti.
In conclusione, il consiglio che sentiamo di dare è quello di liberarvi da ogni dubbio e perplessità, da i “ma” e i “se”, dai “forse” e i “non so” lasciandovi travolgere da questa grandissima OPPORTUNITA’ che sicuramente potrà darvi un futuro migliore e prospero se solo lo vorrete.
Grazie e buon lavoro a tutti voi.